San Raffaele, Formigoni indagato. Lui: Io non informato, ma stampa sì

San Raffaele, Formigoni indagato. Lui: Io non informato, ma stampa sì

LaPresse
Milano, 26 gen. (LaPresse) – “Non un reato è stato commesso, non un centesimo di denaro pubblico è stato dissipato”. Lo ha detto Roberto Formigoni al suo arrivo in tribunale a Milano per l’inaugurazione dell’anno giudiziario commentato la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati per corruzione nel caso San Raffaele. “Se questa notizia è vera – ha proseguito il presidente uscente – è stato commesso un reato perché è stata informata la stampa e non sono stato informato io”. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, Formigoni sarebbe indagato, insieme a Pierangelo Daccò, per l’ipotesi di corruzione in rapporto ai finanziamenti pubblici erogati negli anni dal Pirellone alla vecchia gestione dell’ospedale San Raffaele.
 
Formigoni ha commentato l’articolo del quotidiano spiegando: “Una cosa è chiara: questo famoso consulente non ci ha capito niente, lo dice lui stesso che non ci ha capito niente e nel dubbio solleva l’ipotesi che ci sia un reato. Non è con l’ignoranza – conclude – che si possono sollevare le accuse”.
San Raffaele, Formigoni indagato. Lui: Io non informato, ma stampa sìultima modifica: 2013-01-27T18:11:50+01:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo