Schumacher torna a casa dopo 9 mesi.

Schumacher torna a casa dopo 9 mesi. Ma la manager: “Saranno cure difficili”

L’ex pilota è stato dimesso dall’ospedale di Losanna. Sabine Kehm: “Ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione”. Schumi era rimasto vittima di un grave incidente sciistico il 29 dicembre scorso

Schumi, dalla paura alla speranza: tutto il calvario dell’ex pilota
(Ansa)(Ansa) (1 / 18)

(Ansa) 

Roma, 9 settembre 2014 – Michael Schumacher ritorna a casa. L’ex pilota di Formula 1 è stato dimesso dall’ospedale di Losanna ed è stato portato nella sua casa a Gland, in Svizzera, dove continuerà le cure.

“Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi, considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso“, ha annunciato la manager Sabine Kehm in una nota. “Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher”, ha precisato.

L’ex pilota tedesco della Ferrari era rimasto vittima di una gravissimo incidente sciistico a Meribel, in Francia, il 29 dicembre scorso, che gli causò gravi traumi alla testa. Una volta uscito dal coma, il 16 giugno scorso, era stato ricoverato in una clinica di Losanna.

Schumacher torna a casa dopo 9 mesi.ultima modifica: 2014-09-10T14:00:45+02:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo