Whitney Houston

 

Whitney Houston morì annegata, ma sotto l’effetto di cocaina

Whitney Houston è morta per annegamento. Ma al decesso hanno contribuito “una malattia cardiaca e l’uso cronico di cocaina”. Il medico legale della contea di Los Angeles ha sciolto definitivamente i dubbi sul decesso della popolare cantante americana che da tempo soffriva di aterosclerosi e che non riusciva disintossiccarsi da alcol e droga.  Vengono confermate così le indiscrezioni che si erano diffuse dopo la morte della cantante, avvenuta l’11 febbraio in una stanza del quarto piano del Beverly Hilton, un albergo di lusso presso Los Angeles..
Whitney imbottita da marijuana e farmaci antidepressivi – L’esame tossicologico ha poi evidenziato la presenza nel suo corpo di marijuana e farmaci antidepressivi, che comunque “non hanno contribuito alla morte”, archiviata come “accidentale”. Il rapporto finale del medico sarà disponibile entro due settimane. La cantante, 48 anni, si trovava nella città californiana per partecipare ai Grammy Awards, gli Oscar della musica, in programma la notte successiva.
Le botte di Bobby Brown e la dipendenza dalla droga – Nata a Newark, in New Jersey, negli ultimi anni la cantante aveva fatto notizia soprattutto per la sua dipendenza da droga e alcool e per il matrimonio tormentato con il cantante Bobby Brown, dopo essere diventata una star del pop grazie a successi come I Wanna Dance With Somebody, I will always love you, colonna sonora del film Guardia del corpo, da lei interpretato insieme a Kevin Costner.
23 marzo 2012
Redazione Tiscali

Diventa fan di Tiscali Spettacoli su FB

 

Tiscali Socialnews | Commenti (3)

Leggi la Netiquette

Accedi con il tuo accountoppure con

Scrivi un commento!
Accedi con il tuo account Facebook oppure con Socialnews.

  Condividi su Facebook   Condividi su Twitter

 
 
 

3. michele

ieri ( 23-03-2012 )
ma che artisti sono dei fannulloni che per un attimo sono saliti sul carro vincente e poi nulla sono vuoti
è provare a lavorare veramente per una volta nella vita?
e morta mi sa che era pure scema, peggio per lei
2. Luigi

ieri ( 23-03-2012 )
cocaina, mnarjuana, antidepressivi… era una corsa a cosa la uccideva prima.
ma qualche persona normale nel mondo dello spettacolo non c’é mica?
Massimo Ciceroni

ieri ( 23-03-2012 )
Gli artisti sono creativi,grandi e fragili allo stesso tempo : la depressione e’ sempre in agguato quando inoltre il successo a cui sono abituati comincia scemare….
1. Fabietto

ieri ( 23-03-2012 )
Cazzi suoi pensate a lavorare e a portare a casa il panino
1

  
  

Whitney Houstonultima modifica: 2012-03-24T12:56:52+01:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo