Parla il tifoso solitario dell’Udinese

Parla il tifoso solitario dell’Udinese

Sportal
Si suol dire che, quando pochi tifosi occupano le gradinate dello stadio, questi si possono contare sulle dita di una mano.

Lunedì sera allo stadio “Luigi Ferraris”, in occasione di Sampdoria-Udinese, il modo di dire è diventato realtà: nel settore ospiti spicca la presenza di un solo supporter bianconero, il signor Arrigo Brovedani. Le televisioni non hanno esitato ad inquadrarlo per rendere il giusto merito allo stoico friulano.

La Lega Serie A lo ha contattato telefonicamente. Ecco il suo racconto della serata genovese: “Quando sono entrato nel mio settore e mi sono reso conto di essere solo ho gridato ‘Forza Ragazzi’, Di Natale mi ha sentito e mi ha detto ‘Scendi a scaldarti con noi’. I tifosi della Sampdoria, dopo la partita, mi hanno portato a bere con loro. La società mi ha regalato la maglia di capitan Gastaldello. Mi hanno aperto le porte della tribuna ma ho rifiutato. Il mio posto era nel settore ospiti, con il vessillo della mia regione che porto ovunque”.

Parla il tifoso solitario dell’Udineseultima modifica: 2012-12-12T20:05:17+01:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo