E’ sempre più il Milan di El Shaarawy, Faraone strepitoso

El Shaarawy: “Sto davvero bene”

Sportal
Stephan El Shaarawy è felice per la rete contro l’Anderlecht: “Ho sempre detto che sono a disposizione della squadra cercando di fare il mio meglio. Sono soddisfatto del mio momento di forma perché sto giocando davvero bene e spero di poter continuare così a lungo, per me e per i compagni. Cerco prima la prestazione e poi il gol, come mi chiede il mister: anche perché giocando bene il gol prima o poi arriva”, dichiara ai microfoni di Sky.

“Rispetto a un anno fa ho più esperienza e sento maggiore fiducia da parte del mister, che mi ha difeso anche all’inizio quando non ho giocato benissimo. Devo molto ad Allegri. Siamo felici del passaggio del turno e ora pensiamo alla Juve che sarà una grande rivale. Vogliamo tornare in alto anche in campionato”, conclude.

E’ sempre più il Milan di El Shaarawy, Faraone strepitosoultima modifica: 2012-11-22T16:43:27+01:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo