Vasco Rossi: concerto nel giugno 2013

Vasco Rossi su Facebook:
“Concerto nel giugno 2013”

Il rocker annuncia il ritorno sul palco

Il rocker, in vacanza in Puglia, dal social network, esalta la terra che lo sta ospitando: “Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro”

 
Vasco Rossi (PressPhoto)

Vasco Rossi (PressPhoto)

Bologna, 15 agosto 2012 – Vasco Rossi annuncia il ritorno sul palco. Lo fa via Facebook, social network sul quale aveva aperto la polemica sulla legalizzazione degli stupefacenti col capo del Dipartimento antidroga del Governo, Giovanni Serpelloni. Questa volta esalta la terra che lo sta ospitando per le vacanze, la Puglia, e annuncia un concerto per il giugno del prossimo anno.

Segui le notizie su Facebook

“Farò certamente un concerto per giugno 2013”, scrive sulla sua pagina online prima di tessere le lodi della terra del Sud. “Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima… Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa…..”. Tanti i ‘mi piace’ cliccati dai fan sul web e tanti commenti alle parole del rocker emiliano invitato, dagli appassionati, a scoprire, le bellezze del Meridione.

Vasco Rossi: concerto nel giugno 2013ultima modifica: 2012-08-16T18:59:37+02:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo