Il giallo di Desiree, trovata morta in un covo di spacciatori a Roma.

Il giallo di Desiree, trovata morta in un covo di spacciatori a Roma. “Cercava il tablet che le era stato rubato”

Partita da Latina, ai genitori aveva detto che andava a trovare un’amica. Invece ha raggiunto la Capitale.

WUNDERVISUALS VIA GETTY IMAGES

Desiree aveva 16 anni ed è stata trovata morta in un cantiere abbandonato nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Non sono noti i motivi del suo decesso, sui quali adesso s’indaga. Quel cantiere in via dei Lucani è diventato covo di spacciatori e consumatori di droga, e secondo le ricostruzioni della gente del rione, Desiree, da Latina, si sarebbe spinta fin lì per recuperare un tablet che le era stato rubato. Ai genitori aveva raccontato che avrebbe trascorso la notte da un’amica.

Si legge sul Corriere della sera:

Alle 3 di notte un anonimo ha chiamato i soccorsi – forse anche più di una volta – da un telefono pubblico, ma l’equipaggio di un’ambulanza del 118 non ha potuto varcare il cancello perché chiuso con un lucchetto. Così la ragazza è stata raggiunta soltanto dopo l’intervento dei vigili del fuoco, ma ormai era troppo tardi. Desirèe era già morta, in circostanze misteriose. Sul giallo di via del Lucani c’è il massimo riserbo, come anche su chi abbia telefonato al 112.

Il giallo di Desiree, trovata morta in un covo di spacciatori a Roma.ultima modifica: 2018-12-28T19:13:36+01:00da ugo565
Reposta per primo quest’articolo